La fabbrica del gioiello.
     
  Via Pellizzari 29, Valenza (AL) - Telefono +39 0131.928330 Cell.: +39 333 9492192 (anche Viber e WhatsApp)   email: info@lafabbricadelgioiello.com   P. iva 01433210067

 

Iscriviti alla newsletter
Email
Riceverai in tempo
reale le nostre offerte, promozioni, curiosità e novità.


Il nostro punto vendita osserva i seguenti orari:

Dal lunedi al venerdi:
dalle 08:00 alle 18:00

Sabato:
dalle 09:00 alle 17:00



diamantino Home
diamantino Catalogo
      vendita gioielli

diamantino Catalogo Diamanti
      certificati

diamantino Diamanti certific.
      IGI GIA HRD

diamantino Rubini, Smeraldi
     e Zaffiri

diamantino Perle
diamantino Hai un'idea?
diamantino I nostri video
diamantino La nostra storia
diamantino Dicono di noi
diamantino Istruzioni
diamantino F.A.Q.
diamantino Link utili
diamantino Contatti
diamantino Gemmologia
diamantino Mappa del sito
diamantino Glossario

Il nostro cliente..

La Fabbrica del Gioiello rappresenta un fenomeno curioso ed interessante del web, destinato sicuramente ad allargarsi sempre di più: lo sbarco sulla rete di una vera e propria bottega artigiana. Propone un catalogo abbastanza vario nel quale i modelli possono essere completamente adattati ai gusti del cliente proprio perchè questi gioielli sono prodotti dai maestri orafi della Fabbrica.
E' un cambio totale della prospettiva del mercato del lusso, non è più il gioiello ad essere al centro dell'universo ma è il cliente che veramente conta. Trova così ragione d'essere la vasta collezione di diamanti certificati che propone la Fabbrica. L'acquirente, qualsiasi sia il suo budget, si può avvicinare alla scelta del brillante e successivamente arrivare a scegliere la montatura semilavorata.
In questo modo il cliente entra quasi nella filiera produttiva del monile, cosa impensabile in una qualsiasi altra maison di gioielleria, e si trova ad avere un gioiello che veramente gli appartiene, che veramente è suo e regalare tale gioiello è una cosa particolare, lo si fa con un orgoglio che rende il momento impareggiabile. Il gioiello, mettiamo il caso di un solitario con diamante, viene praticamente realizzato sotto gli occhi del cliente e questa vicinanza si trasforma in amicizia, un rapporto molto vero che dura nel tempo.
Il cliente esce da questa esperienza molto soddisfatto, sicuro di avere trovato qualcosa di prezioso, di non comune e, di fatto, è così. Parliamo giusto due secondi di soldi.
Alla Fabbrica del Gioiello non si regala niente e il cliente paga il giusto compenso ad un tecnico specializzato che lavora, mettiamo, due ore per lui. Più il materiale, ovviamente. Quello che il cliente non paga è il passaggio del grossista e il ricarico del negozio.
Risparmia una persona che compra in fabbrica? Sicuramente sì e non poco. Un ultima cosa: i diamanti in vendita alla Fabbrica del Gioiello sono tutti certificati dal migliore laboratorio di Valenza, il Centro Analisi Gemmologiche del Dott. Pio Visconti. Tale laboratorio è in possesso dell'attrezzatura per incidere con il laser il numero identificativo del certificato sulla cintura del taglio del brillante e tutte le pietre della Fabbrica sono incise. Questo per dare al cliente il massimo della sicurezza e una garanzia di assoluta serietà. Il che, mi sento di dire, non guasta mai.



- Torna alla home -

La Fabbrica del Gioiello ©2006-2015 - all rights reserved
poste Consigliato da Top Negozi analisigemme paypal paypal ilpiubasso